Un'altra notte di fuoco, questa volta a Legnano. Con un copione apparentemente simile a quello di Busto Arsizio due giorni fa, al che si è fatto avanti subito il dubbio: è quindi un incendio doloso e nel caso l'autore è lo stesso?
Le fiamme sono divampate la scorsa notte verso la 1 in via delle Betulle, zona Mazzafame. Paura tra i residenti, tre le auto andate distrutte. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Legnano che si sono prodigati per spegnere il rogo. Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, anche dai primi rilievi si sarebbe optato per l'autocombustione.
La pausa però si è diffusa per l'analogia degli eventi. Nella notte tra lunedì e martedì, un incendio era stato appiccato nella zona di via Gavinana a Busto, svegliando e spaventando i residenti (LEGGI QUI). Dopo la una, in una fascia oraria dunque simile a quella del fatto più recente, a Legnano.
Ma saranno le indagini a stabilire cause e possibili nessi tra gli episodi. Intanto è stata una notte di paura, come documentato anche sul gruppo social La Voce di Legnano.
Commenti