Italia | 20 febbraio 2024, 18:04
Taglio delle emissioni di CO2 e risparmi con tre miliardi d’investimenti per l’industria piemontese
È più energivora della media nazionale, l’obiettivo è favorire il percorso di decarbonizzazione
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui
In Breve
lunedì 22 giugno
sabato 20 giugno
venerdì 19 giugno
giovedì 18 giugno
mercoledì 17 giugno
martedì 16 giugno












