Dopo 34 anni sarà ancora Vado - Albenga in Serie D. Una partita che alle impronte storiche lascia maggiormente spazio alle dinamiche di classifica e a quelli che potrebbero essere i risvolti in ottica playoff.
I temi di interesse però non mancano: i rossoblu primi del loro metronomo, Dodaro, dovranno per l'ennesima volta reagire a un risultato non brillante in trasferta, mentre sul fronte ingauno si attende l'esordio dello spagnolo Escobedo al centro dell'attacco e l'eventuale conferma del 4-2-3-1 abbozzato contro l'Asti, con Di Stefano alle spalle della punta affiancato sugli esterni da Jebbar e Diagne.
Sugli altri campi appare pleonastico sottolineare il valore di Alcione - Città di Varese, con tante sfide ben distribuite tra la zona alta e quella più calda della classifica.
Attenzione all'orario del match del Chittolina, al via alle 15:00, rispetto alle 14:30 degli altri match.
Il programma
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=601%26giornata=23&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato601').append(data['contents']); }); }); </script>
Commenti