La gara di andata, anch'essa in anticip,o aveva rappresentato una sorta di spartiacque per la prima parte del girone di andata di Carcarese e Bragno.
In parte è stato così, con i biancorossi ad incontrare più difficioltà del previsto rispetto alle attese estive, mentre il Bragno dopo la metà di una prima "bolina" davvero interessante è arrivato alla boa con le vele sgonfie.
I biancorossi sotto sotto, dopo l'ultima serie di risultati utile stanno covando il pensiero di tornare competitivi per la zona playoff: le vittorie consecutive sono tre e anche la qualità del gioco espresso sta tornando sugli standard conosciuti al "Corrent".
Dall'altra parte della metà campo il Bragno dovrà invece per prima cosa ritrovare la compattezza perduta: sono ben 14 infatti i gol subiti nelle ultime 5 giornate, testimonianza di una sofferenza che però, dalle parti del Ponzo, vogliono archiviare con l'inizio del nuovo anno.
Ad arbitrare il match sarà Ucci di Genova, coadiuvato da Zanin e Muschetti.
Il programma:
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=603%26giornata=18&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato603').append(data['contents']); }); }); </script>
Commenti