Anche la trasmissione “Chi l’ha visto?” ha trattato, nel corso della puntata andata in onda ieri sera, la vicenda del 24enne Danilo Romani, scomparso da domenica dalla abitazione di Cisterna d’Asti. Mostrando alcune foto del giovane, la conduttrice Federica Sciarelli ha invitato a contattare la redazione ai numeri 06/8262 o 345/3131987 (Whatsapp) per fornire info utili al suo ritrovamento.
Come ricordato, il ventiquattrenne non fa rientro da domenica nell’abitazione di frazione Valle San Matteo in cui vive con la fidanzata. Ed è stata proprio quest’ultima, preoccupata dal non averlo visto rientrare, che domenica sera ha dato l’allarme portando all’attivazione del protocollo di ricerca delle persone scomparse coordinato dalla prefettura.
Danilo – che è alto un metro e settantacinque centimetri, occhi azzurri e capelli castani – si è allontanato a bordo della sua Volkswagen Golf Variant targata FS268PP e al momento della scomparsa indossava una tuta grigia, una giacca bordeaux e un cappellino rosso con dei ponpon.
Il giovane, allontanatosi da casa senza telefono cellulare, sarebbe stato avvistato in borgata Ronchesio, nel comune di San Damiano, dopo di che si sono perse le sue tracce.
Intanto – mentre proseguono le ricerche coordinate dalla prefettura e che vedono impegnate le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e la Croce Rossa Italiana – sul web si moltiplicano le condivisioni delle foto del giovane con l’invito, che ribadiamo anche noi qui, di contattare immediatamente il numero unico di emergenza 112 se si è in grado di fornire informazioni utili per ritrovarlo.
Commenti