Il Nazionale

Cronaca | 08 dicembre 2023, 07:30

FOTO. Edificio in fiamme in via Gozzi a Varese: incendio domato dai vigili del fuoco

Serata movimentata quella di ieri in città: gli operatori, intervenuti con diversi mezzi, hanno evitato che le fiamme si espandessero. Non risultano persone ferite nel rogo

FOTO. Edificio in fiamme in via Gozzi a Varese: incendio domato dai vigili del fuoco

Serata di fuoco quella di ieri a Varese. Intorno alle 20.30 un incendio è scoppiato in un'abitazione di via Gaspare Gozzi. 

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco: l'incendio ha interessato il tetto dell'edificio. Grazie alla pronta risposta delle squadre di soccorso, il rogo è stato controllato rapidamente, evitando che potesse espandersi ulteriormente.

Sul posto hanno operato per le operazioni di spegnimento diversi vigili del fuoco, provenienti del distaccamento di Tradate dotati di un'autopompa, e dalla sede di Varese, arrivati in via Gozzi con un'autobotte, un'autoscala e un'altra autopompa.

Grazie all'operato tempestivo degli operatori, l'incendio è stato prontamente domato e l'area è stata messa in sicurezza. Fortunatamente, non si sono verificati feriti a seguito dell'incidente. Al momento sono in corso le indagini per determinare l'origine e la causa dell'incendio.

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: