48 ore dopo la fantastica vittoria in casa contro il Maccabi Tel-Aviv nell'Euroleague di basket che è valsa il terzo successo consecutivo nella rassegna europea, il Roca Team si è imposto anche in campionato contro Gravelines-Dunkerque.
91-76 il risultato finale, successo che conferma una volta di più in vetta alla classifica i campioni di Francia del Monaco. Dopo nove giorni, la squadra di Sasa Obradovic è ancora imbattuta sulla scena nazionale.
"È stato necessario rimescolare le carte, il che potrebbe aver influenzato l'alchimia della squadra all'inizio dell'incontro - il commento dell'allenatore monegasco a fine gara -. Il quintetto di partenza non aveva mai iniziato insieme, il che può spiegare l'inizio difficile. Alla fine, però, non ho molto di cui lamentarmi su questa partita. Era importante vincere, e siamo riusciti a preservare la nostra imbattibilità.
Jordan ha giocato bene, sembra in buona forma, dobbiamo continuare a prenderci cura di lui. Buono anche che Mam Jaiteh abbia fatto registrare una buona prestazione, anche lui ha perso l'inizio della stagione. Sono giocatori importanti, che portano equilibrio all'interno della squadra. Che, sono sicuro, continueà a progredire"
Commenti