E' stata la cornice di Palazzo Oddo ad accogliere ieri pomeriggio i tanti ospiti di prestigio invitati a partecipare alla tavola rotonda "Imprese, Sport e Turismo", organizzata dall'Unione Sportiva Albenga con il patrocinio di Regione Liguria e del Comune di Albenga.
Ad affiancare il general manager bianconero, l'avvocato Carmelo Santoro, sono intervenuti Piercarlo Barberis, consulente del Ministero del Lavoro, Leonardo Limatola, esperto nella costruzione di impianti e centri sportivi e Tommaso Righi, rappresentante dell'Area Manager di Macron.
In collegamento da Ascoli è intervenuto anche Carlo Neri, presidente della società marchigiana e vicepresidente della Lega di Serie B.
A fare gli onori di casa non poteva mancare il sindaco Riccardo Tomatis, il presidente del Comitato Regionale Liguria, Giulio Ivaldi e il patron bianconero Guido Bottega.
Ma quale era il focus del convegno? Creare nuove opportunità di business, incrociando le possibilità che il mondo sportivo e turistico possono esprimere dall'intero comprensorio ingauno.
Non solo a livello calcistico, come sottolineato dall'avvocato Santoro:
Commenti