Granda nuovamente protagonista al Giro d’Italia. La notizia è quella che arriva dalla presentazione della 107ª edizione della corsa rosa, che si sta svolgendo in questi minuti presso il grattacielo Piemonte di via Nizza a Torino, alla presenza dei vertici di Rcs, con l’amministratore delegato di Rcs Sport Paolo Bellino e col presidente di Rcs MediaGroup Urbano Cairo.
Dopo la partenza di Bra della scorsa primavera, l’edizione al via il 4 maggio prossimo prenderà il via dal Piemonte con i 136 chilometri della prima tappa tra Venaria Reale e Torino, la seconda da San Francesco al Campo al Santuario di Oropa (150) dopodiché la carovana dei corridori tornerà nella nostra provincia con i 165 km della terza tappa del 6 maggio 2024 con partenza da Novara e arrivo a Fossano.
Invitato a presentare la tappa che si concluderà nella città degli Acaja il sindaco Dario Tallone, insieme al senatore Giorgio Maria Bergesio.

![La corsa torna in Granda: arrivo a Fossano per la terza  tappa del 107° Giro d’Italia [FOTO] La corsa torna in Granda: arrivo a Fossano per la terza  tappa del 107° Giro d’Italia [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/613/346/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_targatocn_000_GIRO_D_ITALIA_FOSSANO_10_2023_2023-10-09_at_11.51.10.jpeg.jpeg)






























Commenti