Sarebbero una decina le persone della banda di professionisti che ha messo in atto, nella notte scorsa (leggi QUI) il furto alla Runner di Fagnano Olona. La banda è entrata in azione verso le 4, accaparrandosi una refurtiva ingente, principalmente computer e tablet.
Un colpo grosso, messo a segno sfondando una delle basculanti dell’azienda che ha sede in via Caboto, nella zona industriale del paese. Ancora non si conosce il valore effettivo della merce rubata, ma si tratterebbe di una cifra alta.
Stando a quanto ricostruito finora, i malviventi avrebbero bloccato le strade con dei mezzi (auto e furgoni), tagliando gli pneumatici per rendere ancora più difficoltosa la loro rimozione, e disseminato la strada con dei chiodi, per agevolarsi la fuga. L'ingresso dell'azienda è stato sfondato con un camion, per accaparrarsi il bottino elettronico.
Le prime informazioni trapelate parlano di sei mezzi rubati, uno di questi addirittura a Bollate. Una zona ad ampio raggio, dunque, quella su cui dovranno investigare i Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.
Cronaca | 27 settembre 2023, 11:25
Spaccata alla Runner di Fagnano: banda di professionisti all'opera, ingente la refurtiva
Il furto è avvenuto intorno alle 4 di notte ed è stato messo a segno da una decina di persone perfettamente organizzate, i mezzi utilizzati - almeno sei - tutti rubati
In Breve
giovedì 08 maggio
mercoledì 07 maggio
Commenti