Dopo l’accoltellamento di via Cirio (CLICCA QUI per rileggere l’articolo) e la sparatoria in via Garibaldi (CLICCA QUI per rileggere la notizia), cui ha prontamente fatto seguito l’individuazione e l’arresto del responsabile (CLICCA QUI per rileggere la notizia), la “settimana orribile” della sicurezza cittadina si arricchisce di un nuovo episodio.
Sul quale, comprensibilmente trincerandosi dietro il segreto istruttorio e le indagini in svolgimento, le forze dell’ordine intervenute non hanno fornito dettagli, ma le (poche) certezze sono comunque più che sufficienti per generare comprensibile allarme.
Ci riferiamo a quanto avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 16,all’angolo tra piazza e Corso Alfieri, in prossimità dell’edicola e del bar Cocchi. Dove una persona di cui non sono state rese note l’identità e le attuali condizioni sanitarie sarebbe stata malmenata con un oggetto contundente del corso di un acceso diverbio con altri soggetti.
Poco dopo sono giunte sul posto le Volanti della Questura ma, come detto, da quel momento in avanti tutta la faccenda è ammantata dalle esigenze di non rivelare dettagli per non compromettere le indagini in corso.
Commenti