Un maxi-blitz anti spaccio delle forze dell'ordine è in corso da questa mattina presso le ferrovie di via Fossata/corso Venezia e all'ex Gondrand, la vecchia fabbrica che ora vede ai suoi piedi uno dei più grandi tossic park di Torino. Coinvolti i quartieri di Barriera di Milano e Borgo Vittoria.
Secondo quanto riscontrato finora, durante le operazioni di polizia cinofila sono stati fermati 12 individui all'ex Gondrand e altri 4 alle ferrovie di via Fossata. Questi ultimi sono stati trovati in possesso di stupefacenti: nel complesso 4 pezzi di crack e un pezzo di hashish, tagliati e preparati appositamente per lo spaccio. Oltre ai pusher è stato fermato un tossicodipendente di 37 anni.
Sul luogo le forze dell'ordine hanno riscontrato un accampamento abusivo con materassi e materiale rubato, tra cui biciclette e monopattini. Subito dopo l'irruzione delle forze pubbliche nell'area sono state ritrovate montagne di rifiuti e discariche abusive.
Sono diversi giorni che le forze dell'ordine tenevano sotto controllo l'area. Secondo quanto riportato dalle forze dell'ordine, tutti i fermati verranno indagati per violazione di accesso pubblico e per possesso illecito di stupefacenti.


























Commenti