Una rapina in pieno giorno è avvenuta questo pomeriggio in via Balbi.
Erano circa le 16.00 quando due malviventi, a volto coperto, hanno fatto irruzione all'interno della gioielleria Denaro armati di pistola.
I due hanno minacciato il titolare dell'attività nel tentativo di portargli via l'incasso ma quando quest'ultimo ha reagito, lo hanno ferito colpendolo con il calcio della pistola per poi fuggire.
Durante la fuga, i due avrebbero anche sparato un colpo di pistola, che sembra fosse caricata a salve.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e i soccorsi sanitari del 118 che hanno trasferito il titolare al pronto soccorso dell'ospedale Galliera di Genova in codice giallo.
I due ladri al momento sono in fuga e sono ricercati dalla polizia.
Tantissimi i presenti che hanno visto fuggire i malintenzionati, sentendo anche l'esplosione del colpo di pistola.
Una situazione surreale che ha lasciato sconvolti passanti e commercianti.
Commenti