Il Nazionale

Cronaca | 20 luglio 2023, 10:56

Pra', detenuto sfonda un cancello e scappa dalla Rems, è caccia all'uomo

L'allarme dei cittadini, spaventati per l'arrivo nella stessa struttura di Luca Delfino

Pra', detenuto sfonda un cancello e scappa dalla Rems, è caccia all'uomo

La scorsa notte un detenuto che si trova nella Rems di Pra', lo stesso istituto psichiatrico in cui è atteso l'arrivo di Luca Delfino, il prossimo 28 luglio, è scappato. La fuga è stata semplice: l'uomo, un marocchino di 37 anni, ha sfondato un cancello ed è fuggito; il guardiano della struttura lo ha visto, ha provato a fermarlo, ma senza riuscirci.

Al momento l'evaso è ricercato, sul posto i carabinieri. L'allarme per l'evasione, l'ennesima dalla Rems, è partito sui social da parte dei cittadini di Pra' spaventati dall'arrivo del killer di Antonella Multari.

Ennesima evasione alla rems sulle alture di Pra, - si legge - pochi minuti fa evasione dal cancello principale. Tutto questo a pochi giorni dall’arrivo di Delfino. Complimenti alla struttura per come sta operando in questi anni, soprattutto in questo periodo così delicato. Mi domando se chi si assume la responsabilità di questo trasferimento sappia esattamente quello che succede qui. Combatteremo per la nostra sicurezza, questa è l’unica cosa certa”.

Francesco Li Noce

Commenti