Ancora sangue sulle strade del Torinese. E' tremendo il bilancio dell'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 19 luglio, sulla provinciale 222 che da Castellamonte porta a Baldissero Canavese.
Il camion dei Vigili del fuoco che stava raggiungendo Castellamonte per domare un incendio in un alloggio è finito fuori strada, ha abbattuto una cancellata ed è finito nel giardino di una villetta. Tre pompieri sono rimasti feriti: due sono stati trasportati all'ospedale di Ivrea, il guidatore (il più grave) al San Giovanni Bosco di Torino.
La strada è stata poi chiusa in entrambe le direzioni per consentire l'arrivo dei soccorsi. Sul posto è giunto anche il sindaco di Castellamonte Pasquale Mazza.
AGGIORNAMENTO: In serata, purtroppo, si è appreso che il guidatore del mezzo, il 55enne Massimo Viglierco di Cuorgné, non ce l'ha fatta, malgrado i ripetuti tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari.
Commenti