Il Nazionale

Cronaca | 17 luglio 2023, 12:37

Travolta da un'auto di passaggio in via XX Settembre a Savona: donna ricoverata in codice rosso

L'investimento in prossimità di piazza Barile. Sulla dinamica indaga la Polstrada

Travolta da un'auto di passaggio in via XX Settembre a Savona: donna ricoverata in codice rosso

E' stata trasportata in codice rosso con diversi traumi e ferite una donna che stamani, poco dopo le 11, è stata travolta da un'auto di passaggio mentre si trovava in prossimità delle strisce pedonali di via XX Settembre all'altezza di piazza Barile, a Savona.

Evidente la chiazza di sangue sull'asfalto così come il danno al cruscotto anteriore dell'auto coinvolta.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i militi della Croce Oro Mare con l'ausilio del personale dell'automedica Sierra 4, mentre la Polstrada si è occupata dei rilievi del caso e dell'indagine necessaria sulla dinamica.

Secondo quanto riferito, le condizioni della donna, per la quale è stato poi disposto il trasporto al pronto soccorso con l'elisoccorso Grifo1, sarebbero serie.

Redazione

Commenti