Ancora una volta il Parchetto della Giraffa è stato danneggiato. A farne le spese il cartellone all'entrata, la cornice spezzata e le "giraffette" staccate....
"Ma il danno più grosso lo hanno fatto togliendo rispetto a chi usa il suo tempo per fare volontariato, a chi crede nel prossimo e continua a mettersi a disposizione per rendere la città migliore.
Purtroppo ultimamente gli atti di questo genere sono sempre più frequenti e fanno male al cuore della città.
Davanti al Parchetto ci sono le telecamere e per l'ennesima volta chiediamo, almeno stavolta, di trovare chi rompendo oggetti di tutti non rispetta l'intera città. “Sarebbe una grande cosa poter far fare qualche ora di volontariato a questa personali”, dicono i responsabili dell’associazione “La Giraffa a Rotelle”.











![Fuori pericolo il motociclista astigiano travolto nel dehor di una pasticceria albese [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO] Fuori pericolo il motociclista astigiano travolto nel dehor di una pasticceria albese [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_11_Incidente_Alba_9.jpeg.jpeg)

Commenti