Grave incidente nelle scorse ore in piazza Rebaudengo, all'incrocio con corso Vercelli. Due auto, in base a una dinamica ancora da ricostruire, così come le cause, sono infatti arrivate a schiantarsi riportando entrambe molti danni, soprattutto alla parte davanti della carrozzeria.
Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi e sul posto sono arrivati i sanitari che hanno portato in ospedale le persone a bordo delle auto, mentre gli agenti della Polizia Municipale hanno fatto in modo di ristabilire le condizioni di sicurezza per la viabilità e il flusso del traffico.
Maggiore chiarezza sugli eventi potrebbe derivare dalle analisi delle telecamere di controllo che vigilano proprio sull'incrocio. La violenza dell'impatto ha causato l'esplosione degli airbag.
Cronaca | 15 luglio 2023, 16:32
Schianto in piazza Rebaudengo: due automobili distrutte e soccorsi in azione [FOTO]
L'incidente si è verificato all'incrocio con corso Vercelli: si indaga per ricostruire la dinamica e le cause dello scontro
In Breve
lunedì 03 novembre

![Schianto in piazza Rebaudengo: due automobili distrutte e soccorsi in azione [FOTO] Schianto in piazza Rebaudengo: due automobili distrutte e soccorsi in azione [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/613/460/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_incidente_piazza_rebaudengo.jpg.jpeg)













![Fuori pericolo il motociclista astigiano travolto nel dehor di una pasticceria albese [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO] Fuori pericolo il motociclista astigiano travolto nel dehor di una pasticceria albese [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_11_Incidente_Alba_9.jpeg.jpeg)

Commenti