Il Nazionale

Cronaca | 13 luglio 2023, 17:20

Ospite di una comunità gestiva un giro di spaccio: arrestato

All'interno dell'appartamento di cui era ospite sono stati trovati undici chili di hashish, cinque di marijuana e 177 grammi di cocaina

Ospite di una comunità gestiva un giro di spaccio: arrestato

Entrava e usciva da un appartamento di proprietà di una comunità che a Genova si occupa di ospitare persone senza fissa dimora con alle spalle problematiche varie, allo scopo di reinserirle nella società. Uno degli ospiti, Ettore Viola, già noto alle forze dell'ordine, si è però approfittato della fiducia e dentro all'appartamento della comunità aveva organizzato un giro di spaccio di stupefacenti.

Non è chiaro come sia stato scoperto il giro, ma nei giorni scorsi i carabinieri del nucleo radiomobile hanno fatto irruzione dentro all'appartamento trovando undici chili di hashish, cinque di marijuana e 177 grammi di cocaina. Il quantitativo è risultato sufficiente per fare scattare l'arresto per spaccio.

Sempre a proposito di stupefacenti, un'altra operazione di guardia di finanza e polizia locale ha portato all'arresto nel centro storico, di un uomo trovato in possesso di novanta grammi tra crack e cocaina.

Francesco Li Noce

Commenti