È morto in ospedale A.G. il netturbino che si trovava a bordo del piaggio Porter coinvolto nell'incidente avvenuto nel primo pomeriggio a Sanremo. Il mezzo della nettezza urbana si è scontrato con un'auto che per cause ancora da chiarire andava in contromano.
L'impatto tra i due mezzi è stato violento. Il camioncino per la raccolta rifiuti è stato sbalzato sul marciapiedi. Ad avere la peggio sono stati i due dipendenti di Amaie Energia.
Il più grave è stato ricoverato d'urgenza all'Ospedale Borea di Sanremo dove è deceduto poco dopo. Ferite all'apparenza lievi per l'altro collega che è stato medicato in loco. La dinamica è al vaglio della Polizia Locale matuziana. La morte di uno dei due feriti aggrava la posizione del conducente dell'auto, un anziano, rimasto illeso.




















![Fuori pericolo il motociclista astigiano travolto nel dehor di una pasticceria albese [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO] Fuori pericolo il motociclista astigiano travolto nel dehor di una pasticceria albese [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_11_Incidente_Alba_9.jpeg.jpeg)

Commenti