Momenti di paura alle prime luci dell'alba odierna lungo la A10, poco prima dell'uscita di Savona, in direzione Genova, per un incidente che ha visto coinvolta un'auto a bordo della quale viaggiava una coppia di giovani e un furgone.
Secondo quanto riferito l'auto avrebbe prima tamponato il secondo mezzo per finire poi, dopo una carambola, a schiantarsi contro il guardrail facendo scattare immediato l'intervento della macchina dei soccorsi.
I vigili del fuoco hanno così disincastrato dall'abitacolo le due persone, un uomo e una donna, per affidarle alle cure dei sanitari mentre la Polstrada ha effettuato i rilievi del caso e il personale operativo del gestore autostradale ha gestito viabilità e provveduto a rimettere in sicurezza la strada.
Per quanto riguarda le condizioni mediche delle due persone coinvolte, l'uomo è stato ricoverato in codice giallo al San Paolo, trasportato dalla Croce Oro Mare. La donna, le cui condizioni sono parse immediatamente più serie, è stata invece trasportata con l'elisoccorso Grifo1 al Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso.













Commenti