Il Nazionale

Cronaca | 15 giugno 2023, 21:25

Omicidio sul lago Maggiore: uomo di 34 anni ucciso in casa a coltellate

La vittima trovata senza vita nel pomeriggio di oggi nella sua abitazione di Ghiffa, nella frazione Susello, nel Verbano Cusio Ossola. Indaga la polizia

Omicidio sul lago Maggiore: uomo di 34 anni ucciso in casa a coltellate

Omicidio sul Lago Maggiore: uomo ucciso a coltellate a Ghiffa, nella frazione Susello, nel Verbano Cusio Ossola. Oggi pomeriggio (giovedì 15), il corpo senza vita di un uomo di 34 anni è stato scoperto in un'abitazione nella frazione di Susello. La vittima è Matteo Fiorini, un uomo già noto alle forze dell'ordine.

Secondo le prime informazioni, Fiorini sarebbe stato accoltellato, forse già la notte tra mercoledì e giovedì. Le indagini sono attualmente condotte dalla polizia. Alcune persone sono già state portate in questura per essere interrogate. I rilievi nella casa di Susello si sono conclusi intorno alle 21.

L'allarme è stato lanciato dalla madre, che attualmente risiede in Spagna: da diverse ore cercava di contattare il figlio senza ricevere risposta, quindi ha chiamato il numero di emergenza 112. Quando le autorità sono arrivate nella casa di Susello intorno alle 16:30, hanno trovato Matteo Fiorini accoltellato e senza vita. S

ul posto sono presenti gli agenti della polizia della questura di Verbania, incaricati dei rilievi e delle indagini, nonché il pubblico ministero di turno Sveva De Liguoro. I carabinieri sono anche presenti e il sindaco di Ghiffa, Matteo Lanino, si è recato sul luogo.

da VcoNews.it

Commenti