Il Nazionale

Sport | 11 giugno 2023, 12:00

Volley A1/F: Németh chiude con Storck il reparto opposti

La Wash4green Pinerolo ha annunciato l’ingaggio dell’ungherese

Volley A1/F: Németh chiude con Storck il reparto opposti

Ungherese classe 1999, 188 cm, Anett Németh completa il reparto di opposti della Wash4green Pinerolo per la prossima stagione di A1. Il suo ingaggio era nell’aria da tempo ed è stato ufficializzato oggi. Németh, in forza al Postdam in Germania, affiancherà Maja Storck, arrivata da poco da Chieri. Le due avranno il compito di non far rimpiangere gli anni di trionfi segnati dal capitano Valentina Zago, che non sarà più ‘pinella’.

“Con l'arrivo di Németh si completa il reparto degli opposti - commenta il ds Francesco Cicchiello –. È un'atleta giovane di grande prospettiva con grandi doti atletiche e un notevole potenziale che non fa che alzare ulteriormente il livello della squadra per la prossima stagione”.

Mentre il nuovo acquisto sottolinea: ““Sono molto entusiasta di poter far parte della team di Pinerolo per la prossima stagione. Giocare in Italia, in uno dei campionati più forti del mondo, la considero una grande opportunità, un mio grande obiettivo e sono molto felice di avere la possibilità di farlo qui”.

Marco Bertello

Commenti