Ha un nome l'uomo trovato senza vita lo scorso 28 maggio nel letto del torrente Gesso a Cuneo, a poca distanza dalla pedancola verso la Mellana di Boves.
Si tratta di un italiano di 54 anni, residente nell'hinterland cuneese. L'identificazione è stata possibile a seguito della denuncia di scomparsa presentata dalla famiglia, dopo che nella giornata di ieri agenti della Polizia di Stato avevano interrogato i residenti della zona del Fluviale nella speranza che qualcuno lo conoscesse.
Nel corso del pomeriggio la denuncia e l'identificazione del corpo, a cui è stato possibile quindi dare un'identità. Al momento il nome non è stato diffuso in quanto sono in corso degli accertamenti sul cadavere. Un atto dovuto, fanno sapere dalla Questura.





!["Non paghiamo la loro guerra": a 4 mesi dallo sgombero Aska inziano le mobilitazioni verso il Primo Maggio [FOTO e VIDEO] "Non paghiamo la loro guerra": a 4 mesi dallo sgombero Aska inziano le mobilitazioni verso il Primo Maggio [FOTO e VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_04_corteo_anti_guerra__1_.jpg.jpeg)
![Paura a Moncalieri, un bus prende fuoco e le fiamme divorano il mezzo nel giro di pochi minuti [FOTO e VIDEO] Paura a Moncalieri, un bus prende fuoco e le fiamme divorano il mezzo nel giro di pochi minuti [FOTO e VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_04_bus_a_fuoco.jpg.jpeg)






Commenti