RARI NANTES SAVONA - PALLANUOTO TRIESTE 1-0
4.09 Pareggia Trieste 1-1.
4.20 Cartellino rosso per Rizzo, gli animi si scaldano subito.
4.57 Palo anche della Rari su tiro Rizzo.
6.09 Traversa degli ospiti che restano in possesso della sfera, a seguire un altro legno: questa volta è il palo a salvare i padroni di casa.
6.48 Gol di Bruni su assist di Guidi, Rari avanti 1-0
7.01 Trieste non trova la porta nella sua prima azione d'attacco.
7.30 Al tiro Guidi, para Nicosia.
8.00 Scatta il match della "Zanelli", il primo pallone è della Rari Nantes Savona.
Primo tempo
Il ko in Gara1 è alle spalle e per la BPER Rari Nantes Savona è già tempo per riequilibrare la sfida con Trieste nella corsa al 5° posto e alla certezza della qualificazione in Len Euro Cup.
Alla "Zanelli" va in scena Gara2 tra biancorossi e triestini dopo l'11-9 in favore del team guidato da Paolo Bettini in un match che la Rari aveva approcciato nel migliore dei modi, salvo poi dover fare i conti con una rosa ristretta giunta stremata a questo punto della stagione.
Andiamo subito a conoscere i due schieramenti che si sfideranno tra poco.
RARI NANTES SAVONA: Nicosia, Rocchi, Patchaliev, Giovanetti, Panerai, Rizzo, Caldieri, Bruni, Campopiano, Guidi, Djurdjic, Lanzoni, Da Rold.
ALLENATORE: Alberto Angelini.
PALLANUOTO TRIESTE: Oliva, Podgornik, Petronio, Buljubasic, Vrlic, Valentino, Liprandi, Mezzarobba, Razzi, Inaba, Bini, Mladossich, Ghiara.
ALLENATORE: Paolo Bettini.
L’incontro sarà diretto dagli arbitri Alessandro Severo di Roma e Bruno Navarra di Roma. Il Delegato Fin sarà Gianfranco Tedeschi di Genova.
Commenti