Incidente stradale a Sesto Calende, c'è una persona ferita gravemente. Allarme intorno alle 16.30 di oggi in via Angera, all'altezza della frazione di Lisanza. Qui, secondo le prime informazioni, un'auto è finita fuori strada.
Ancora da chiarire le cause dell'incidente: nell'impatto in ogni caso sono rimaste coinvolte due persone. Si tratta di una donna di 55 anni e di una ragazza di 25.
La centrale operativa di Areu ha inviato sul posto due ambulanze e l'automedica, mentre la dinamica dell'incidente ha richiesto anche l'intervento dei vigili del fuoco per supportare il personale sanitario.
Dalle prime valutazione mediche una delle due persone ferite sarebbe in gravi condizioni: per una delle due donne infatti è stato disposto il trasporto in ospedale in codice rosso, ovvero quello di massima urgenza. Codice giallo (media gravità) per l'altra persona ferita.
I rilievi necessari a ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto sono affidati ai carabinieri della Compagnia di Gallarate. Pesanti le ripercussioni dell'incidente e delle operazioni di soccorso sul traffico. L'intervento è ancora in corso.
(seguono aggiornamenti)
Commenti