Ieri pomeriggio i poliziotti della Squadra Mobile hanno arrestato a Savona un trentenne con precedenti di Polizia, per detenzione ai fini di spaccio di droga.
L'operazione rientra nell'ambito dei servizi di prevenzione e repressione finalizzati al contrasto dei reati in materia di stupefacenti. L’uomo, individuato per strada, è stato trovato in possesso di 2 dosi di hashish, che hanno fatto insospettire gli operatori, tanto da indurli ad approfondire il controllo.
La successiva perquisizione, ha permesso di rinvenire e sequestrare, a casa del trentenne, altre otto dosi pronte allo spaccio e, nascosti nel controsoffitto della cucina altri sessanta grammi circa, di hashish, non ancora suddivisi in dosi.
Nella stessa abitazione è stato trovato anche l’occorrente per il confezionamento della droga ed un bilancino di precisione. L’arrestato, al termine degli accertamenti, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La Questura evidenza che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell'indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che avverrà con sentenza irrevocabile.
Commenti