La stagione OSA! continua all’insegna del divertimento con Concert Jouet, sabato 6 maggio (ore 20.30) all’Oratorio di Tenero (via Contra 2).
Un concerto teatrale bislacco, al femminile, di e con Paola Lombardo voce e Paola Torsi violoncello, con la regia di Luisella Tamietto, adatto a tutte le età. Un concerto al limite dell’imprevedibile, che tocca diversi generi musicali, in cui succedono imprevisti, incidenti e situazioni comiche, che esprimono una grande complicità tra le interpreti. Un'esibizione strampalata con personaggi clowneschi, un susseguirsi di sorprese decisamente buffe e originali. Selezionato dal Tofringe 2017, nel 2018 ha vinto il premio del pubblico al Teatro DELinutile, Padova.
Paola Lombardo è occitana, cantante specializzata nella musica etnica, si è esibita con numerosi teatranti e musicisti delle più diverse formazioni. Paola Torsi svolge da anni un'intensa attività concertistica, che la porta ad esibirsi in contesti internazionali, collaborando con diverse formazioni orchestrali.
Entrata ad offerta libera In collaborazione con il Comune di Tenero-Contra
Commenti