La tradizione più importante di Varese insieme alla sua passione più grande.
Una serata speciale questa sera su VareseNoi: il nostro giornale proporrà ai propri lettori una lunga diretta per seguire il Falò di Sant’Antonio e, subito dopo, come ogni lunedì, parlare di basket e di Pallacanestro Varese.
Il via alle 20.30, con il classico “studio” in cui Fabio Gandini ospiterà il giornalista varesino Marco Dal Fior, per un’anteprima sulla festa fatta di commenti e servizi. Poi il via con il “live” da piazza della Motta, dove il direttore di VareseNoi Andrea Confalonieri ci proporrà le immagini prima della processione dei Monelli della Motta, poi della pira ardente (l’accensione è prevista per le 21), insieme ai protagonisti della città e non solo che lo raggiungeranno sul posto.
Alle 21.30 circa, senza pause, ecco l’Ultima Contesa. Ospite in studio il giornalista di Malpensa 24 Enrico Salomi, per una puntata snella ma ricca di contenuti: rivivremo la spettacolare vittoria di ieri della Openjobmetis contro Napoli e parleremo di Final Eight e del prosieguo del campionato, insieme a un’analisi di una Varese che si sta affermando come squadra “più veloce del mondo”.
Il tutto potrà essere seguito sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale Youtube.
Commenti