L’Igor Volley Novara non lascia scampo alla Wash4green Pinerolo, che si presenta in campo con Jones al posto di Akrari. All’andata le ragazze di Marchiaro avevano strappato un inatteso punto, ma stavolta le padrone di casa non perdono un punto e nemmeno un set.
Nel primo set Novara parte forte (3-0). Spinte da Bosetti e Karakurt, le padrone di casa sono implacabili e il vantaggio cresce progressivamente (14-7 e 18-9) fino al 25-12 finale con un attacco fuori di Ungureanu.
Nel secondo parziale, Novara parte 5-1 e continua a macinare punti, con una Bonifacio insuperabile sottorete e una ricezione di Pinerolo in forte sofferenza. Il divario si allarga prima a +9 (17-8) per poi fermarsi al +8 finale (25-17).
Nel terzo set le ‘pinelle’ vanno avanti 3-6, ma le padrone di casa si rifanno sotto 6-6. Da lì praticamente è un punto a punto sino al 14-14. Poi Pinerolo rimette la testa avanti 14-17. Novara però impatta sul 20-20 e poi chiude 25-21.
Commenti