Il Nazionale

Cronaca | 13 gennaio 2023, 10:30

Macchina vola giù per 30 metri alle Barricate in valle Stura: incredibilmente illeso l'uomo alla guida

E' successo stamattina, prima delle 10, in frazione Pontebernardo di Argentera

Macchina vola giù per 30 metri alle Barricate in valle Stura: incredibilmente illeso l'uomo alla guida

Un incidente realmente spettacolare quello avvenuto prima delle 10 lungo la statale 21 del Colle della Maddalena, all'altezza delle Barricate in frazione Pontebernardo.

Una Jeep Renegade è finita giù dalla scarpata, appena prima della galleria, facendo un volo di oltre 30 metri e finendo vicino allo Stura.

La persona all'interno dell'auto, incredibilmente, non ha riportato conseguenze: codice verde, praticamente illeso. 

Sul posto hanno operato i vigili del fuoco e i sanitari, che hanno provveduto comunque a trasportare l'uomo in ospedale a Cuneo. Presenti anche i carabinieri. 

Commenti