Il Nazionale

Sport | 03 gennaio 2023, 18:50

Savona, mister Frumento un fiume in piena: "Ho chiesto alla società di fare un passo indietro, gli imprenditori savonesi ci mettano la faccia" (VIDEO)

Sul caso Quintavalle il mister non dispera: "Sono convinto che sabato potrà essere in campo anche Ricky"

Savona, mister Frumento un fiume in piena: "Ho chiesto alla società di fare un passo indietro, gli imprenditori savonesi ci mettano la faccia" (VIDEO)

Che il livello della polvere sotto il tappeto biancoblu fosse arrivato al culmine era ormai chiaro.

Dopo un dicembre ricco di difficoltà, la rottura tra la società e il comparto tecnico si è palesata con forza, come testimoniato ieri da Riccardo Quintavalle e oggi pomeriggio dal tecnico Ermanno Frumento.

L'allenatore biancoblu ha esplicitamente chiesto alla proprietà romana di fare un passo indietro, chiamando le energie cittadine a non voltarsi dall'altra parte con l'obiettivo di concludere la stagione in corso nel miglior modo possibile.

E' stato toccato anche il "tasto" Quintavalle, con il mister fiducioso sul possibile reintegro in organico del capitano degli striscioni.

Commenti