Il Nazionale

Eventi e Turismo | 17 dicembre 2022, 18:00

La festa dopo il sorriso più bello: Mirafiori si è ritrovata anche quest'anno per fare gli auguri a Gigi d'Agostino

Musica e balli dalle 17 in via Pomaretto in occasione del compleanno del celebre dj che da tempo combatte con problemi di salute

La festa dopo il sorriso più bello: Mirafiori si è ritrovata anche quest'anno per fare gli auguri a Gigi d'Agostino

Ancora una volta Mirafiori si è ritrovata per celebrare il compleanno di Gigi d'Agostino. Musica e balli dalle 17 di oggi, in via Pomaretto, per dimostrare tutta la vicinanza  dj torinese che ormai da tempo combatte con problemi di salute. Come era già successo lo scorso gennaio.

Brani che hanno fatto ballare generazioni

Era stato proprio d'Agostino a comunicare la sua condizione attraverso i social, scatenando la solidarietà e la vicinanza del pubblico - non solo torinese - che ha ricordato i brani che hanno fatto ballare intere generazioni. 

Migliorano le condizioni di salute di d'Agostino

Ma nei giorni scorsi, sempre i social hanno regalato un motivo di speranza: proprio d'Agostino ha postato una foto con lui che accenna un sorrido. Un primo segnale che fa pensare a un cammino ripartito nella direzione giusta. Questo pomeriggio Mirafiori ha voluto celebrare il compleanno di uno dei suoi cittadini più noti -d'Agostino è infatti cresciuto nel quartiere della zona sud di Torino - suonando a tutto volume "L'Amour Toujours" e altri hit famose in tutto il mondo. 

Massimiliano Sciullo

Commenti