Il Tribunale del Riesame di Torino ha rigettato il ricorso presentato dal 40enne astigiano Daniel Lanza, confermando la custodia in carcere.
Lanza si trova in carcere dall'11 novembre scorso, dopo essere stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Asti (leggi qui) in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa, il 3 novembre, dal Gip del Tribunale di Asti per rapina pluriaggravata in abitazione commessa a Castagnito nel febbraio 2018 ai danni di un imprenditore.
Sono tuttora in corso serrate indagini finalizzate all’identificazione dei complici di Lanza.



![25 aprile di polemica, bruciate bandiere Nato e contestazione al sindaco Lo Russo [FOTO] 25 aprile di polemica, bruciate bandiere Nato e contestazione al sindaco Lo Russo [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_04_Fiaccolata_25_aprile__4_.jpeg.jpeg)
![Camion esce di strada e si ribalta tra le vigne a Bazzana: autista miracolosamente illeso [FOTO] Camion esce di strada e si ribalta tra le vigne a Bazzana: autista miracolosamente illeso [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2026_04_Camion_rovesciato_a_Bazzana3.jpg.jpeg)








Commenti