Mega furto nella notte sabato e domenica scorsi alla sede di 'Donna Oro', appartenente al gruppo J.D.O, a San Bartolomeo al Mare in Via Faraldi, dove ignoti si sono introdotti all'interno e hanno forzato gli armadi 'corazzati' presenti all'interno rubando gioielli e oro. Il valore della refurtiva non è stato ancora stimato, ma da quanto si apprende è ingente.
Del fatto se ne occupano i Carabinieri di Imperia che hanno avviato subito le indagini per risalire agli autori del furto che ha colpito l'azienda; azienda tra le più importanti della provincia che occupa della commercializzazione di beni di lusso e monili preziosi.
Stando alle prime informazioni i ladri sarebbero entrati all'interno dopo aver forzato alcune finestre. Chi ha agito sapeva dove mettere le mani ed è andato a colpo sicuro: forzare gli armadi non è una operazione semplice e di certo non ci vogliono pochi secondi. Anche se l'allarme è scattato poco dopo i malviventi sono riusciti a prendere diversi 'rotoli' di gioielli e a scappare. I carabinieri sono arrivati nel giro di poco tempo, non appena è scattato il sistema di allarme, ma dei ladri non c'era più traccia.
Commenti