Il Nazionale

Cronaca | 01 dicembre 2022, 19:01

A Cartignano i funerali della 52enne Clara Gatto, infermiera al Santa Croce

Le esequie nel pomeriggio di domani, partendo da quell'ospedale che era la sua seconda grande famiglia

A Cartignano i funerali della 52enne Clara Gatto, infermiera al Santa Croce

Aveva 52 anni Clara Gatto, infermiera presso il Santa Croce e Carle di Cuneo.

L’ospedale era la sua seconda grande famiglia, sopratutto il reparto di Medicina Interna. Dedizione, professionalità e grande umanità, nel rapporto con i pazienti e poi ricevute, nel difficile affrontare la malattia.

“Ci teniamo come famiglia a ringraziare tutti i suoi colleghi di Medicina Interna, i dottori, infermieri ed oss. Le sono stati vicino in un modo incredibile, hanno fatto tutto il possibile e di più come lei ha sempre fatto con tutti in questi 30 anni di dedizione al lavoro.”

Resterà nel cuore di suo marito Claudio, della mamma Rita, della sorella Nadia con Edoardo, della suocera Rosaria, del cognato Sergio, degli affezionati nipoti Stefano con Melissa e la piccola Ludovica, Luca con Francesca, Paola e tutti i parenti.

I funerali, provenienti dall’ospedale Santa Croce di Cuneo, avranno luogo domani pomeriggio, venerdì 2 dicembre, alle ore 14.30 nella Parrocchia di Cartignano.

I familiari chiedono non fiori, ma eventuali offerte che saranno devolute alla ricerca sul cancro e anticipatamente ringraziano quanti si uniranno al loro dolore.

Beatrice Condorelli

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: