E' rimasto folgorato da una scarica elettrica mentre stava cercando di sostituire una presa nel suo appartamento di via Scali, a Grugliasco. Alessio Monti, 51 anni, è morto in un terribile incidente domestico due giorni fa, martedì 22 novembre. A trovarlo, ormai senza vita, sono stati i carabinieri, allertati dai suoi conoscenti che lo stavano aspettando da qualche ora.
Il medico legale ha confermato che l'uomo è morto a causa della scarica elettrica. I sanitari accorsi sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Le indagini dei carabinieri si concentrano adesso sulle cause della scarica elettrica: alla base dell'incidente potrebbe esserci stato un errore umano, oppure un difetto all'impianto elettrico condominiale o del singolo appartamento.







![Fuori pericolo il motociclista astigiano travolto nel dehor di una pasticceria albese [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO] Fuori pericolo il motociclista astigiano travolto nel dehor di una pasticceria albese [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_11_Incidente_Alba_9.jpeg.jpeg)





Commenti