"Benvenuti a Casa Tennis": con queste parole, accompagnate dal taglio del nastro, il sindaco di Torino Stefano Lo Russo ha ufficialmente inaugurato la location dedicata agli incontri, ai talk e ai dibattiti legati alle ATP Finals, il grande appuntamento sportivo che investirà la città nei prossimi giorni.
Lo Russo:"8 tennisti nostri ambasciatori"
Casa Tennis ospiterà, da oggi fino al 20 novembre, diverse e importanti personali del mondo dello sport, dello spettacolo, della cultura e dell'editoria (gli eventi saranno a ingresso gratuito con prenotazione attraverso app Dice): "Al pieno della capienza e con questo village - ha commentato il primo cittadino - abbiamo una grande opportunità: vogliamo che sia la grande settimana dello sport e di Torino città internazionale. Gli 8 giocatori possono essere, a proposito, nostri ambasciatori".
Ricca: "Torino candidata a capitale del tennis"
Alla cerimonia era presente anche l'assessore allo sport della Regione Piemonte Fabrizio Ricca: "Torino - ha dichiarato - si è candidata a capitale mondiale del tennis e ci siamo quasi. Grazie a questa esperienza di sarà l'occasione di crescere ancora". Dopo il taglio del nastro Ricca si è esibito in doppio con l'ex tennista Francesca Schiavone contro la collega Flavia Pennetta in coppia con il sindaco Lo Russo.
Commenti