Il Nazionale

Cronaca | 10 novembre 2022, 07:00

Non paga il conto e aggredisce il barista: 38enne della provincia di Varese arrestato a Sanremo

I carabinieri della cittadina ligure lo hanno trovato non lontano dal Casinò: è accusato di aver rotto naso e zigomo alla sua vittima

Non paga il conto e aggredisce il barista: 38enne della provincia di Varese arrestato a Sanremo

Aveva aggredito un barista perché non voleva pagare il conto, varesino arrestato dai carabinieri in Liguria. Si tratta di un 38enne italiano residente in provincia di Varese e ricercato da alcune settimane in tutta Italia, sul quale gravava una ordinanza di custodia cautelare in carcere.

L’uomo è stato rintracciato nelle prime ore di ieri dai militari di Sanremo nei pressi del Casinò ed è ritenuto responsabile, in concorso con un altro coetaneo sempre del Varesotto, di avere aggredito un barista, rompendogli il naso ed uno zigomo, perché non voleva saldare il conto delle bevande appena consumate.

Redazione SanremoNews.it

Commenti