Il Nazionale

Cronaca | 08 novembre 2022, 07:13

Disposta l’autopsia per Francesco Meazza. Le indagini partono dall’auto

Il 25enne di Origgio è stato travolto domenica 6 novembre all’alba, mentre camminava lungo la superstrada 336 Malpensa

Disposta l’autopsia per Francesco Meazza. Le indagini partono dall’auto

 

È stata disposta l’autopsia sul corpo di Francesco Meazza il 25enne di Origgio travolto, domenica 6 novembre all’alba, mentre camminava lungo la superstrada 336 Malpensa.

 Il 25enne è stato colpito da una Peugeot 107 guidato da un 24enne risultato nelle ultime ore negativo all’alcol test. Stesso risultato anche per la 21enne accanto a lui. 

Le indagini ora proseguono ricostruendo le ultime ore di Francesco Meazza per capire come mai si trovasse a piedi lì. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia stradale della sottosezione di Busto-Olgiate Olona il 25enne aveva trascorso la serata in un locale di Cassano Magnago insieme ad alcuni amici. Francesco Meazza aveva preso la propria auto e, salutati gli amici, si era allontanato. Da chiarire cosa sia successo che l’abbia portato ad essere lungo a superstrada 336 alle 5.20. Per questo sono in corso alcuni accertamenti sulla Yaris del ragazzo trovata domenica pomeriggio sempre a Cassano Magnago a poca distanza dal lungo dell’incidente mortale. 

Secondo quanto indicato da diversi media, la vettura avrebbe subito dei danni.

ilsaronno.it

Commenti