Incidente nella notte sull'Autostrada dei Laghi: soccorsi in azione per sei persone coinvolte. L'allarme è scattato intorno alle 4 nel tratto compreso tra Castellanza e Busto Arsizio, in direzione Varese. Secondo le prime informazioni l'incidente ha provocato il ribaltamento di un veicolo.
L'allarme è scattato in codice rosso, quello di massima urgenza. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'automedica, che hanno prestato soccorso a sei persone: tra loro anche una ragazza di 16 anni e un giovane di 19. Il resto delle persone coinvolte sono due donne di 27 e 40 anni e due uomini di 35 e 58 anni.
Alcuni di loro sono stati medicati sul posto, mentre i feriti sono stati trasportati in pronto soccorso in codice giallo e in codice verde. Le loro condizioni, almeno dai primi riscontri, non sarebbero gravi.
Alle operazioni di soccorso hanno partecipato anche i mezzi dei vigili del fuoco del comando provinciale di Varese oltre alle pattuglie della Polstrada. L'incidente, nonostante l'ora, ha avuto ripercussioni sulla viabilità con code durante le operazioni dei soccorritori: al momento non si segnalano però problemi al traffico.
Commenti