Continuano gli eventi musicali allo Studio FOCE di Lugano anche per questa settimana, in occasione del progetto "Random": analizziamo tutto il programma in agenda da lunedì 31 ottobre a sabato 5 novembre.
La musica dei Jamaram
Lo Studio Foce questa settimana ospiterà quattro appuntamenti del progetto Random. Si parte lunedì 31 ottobre alle ore 21.30 sul palco la band basata a Monaco dei Jamaram, con oltre 21 anni di carriera alle spalle e oltre 2000 performance dal vivo in Germania, Europa e nel mondo. Il loro concerto esplosivo farà ballare sui generi ska, latin, pop e ritmi balcanici di base di reggae e dub.
La band punk torinese Bull Brigade
Si prosegue giovedì 3 novembre alle ore 21, la band punk torinese Bull Brigade si esibirà in concerto per presentare il suo ultimo album "Il fuoco non si è spento", un ritratto più sincero e profondo di questi ragazzi. Insieme a loro i Mad Beat, nuova leva del punk italiano che guarda ancora al mondo con occhio critico.
Musica elettronica con "Electro Night"
Da non perdere anche l'appuntamento di venerdì 4 novembre alle ore 20, "Electro Night", una serata di musica elettronica curata da Home mess con dischi house, deep ed electro selezionati da Gringo, Nick F e un ospite speciale.
Progetto Debolution
Ultimo appuntamento settimanale per sabato 5 novembre alle ore 20, con protagonisti i Never Stop Skanking #3 dal progetto Dubolution con produzioni reggae e dub.
I biglietti per gli eventi a pagamento sono acquistabili in prevendita online su biglietteria.ch o in cassa serale.
Commenti