Il Nazionale

Eventi e Turismo | 27 ottobre 2022, 12:00

Rassegna "Raclette": a Lugano spettacolo con Rita Payés e Engreen con Dj Shocca

Appuntamenti allo Studio FOCE per lunedì 7 novembre (ore 21) e sabato 12 novembre (ore 21)

Rassegna "Raclette": a Lugano spettacolo con Rita Payés e Engreen con Dj Shocca

"Raclette", la rassegna di buona musica scelta e curata dallo Studio Foce di Lugano, annuncia i prossimi concerti in programma. Lunedì 7 novembre ospite la giovane trombonista e cantante catalana Rita Payés, mentre sabato 12 novembre si esibirà Egreen, uno tra i più importanti artisti del panorama hip hop italiano, accompagnato da Dj Shocca.

Rita Payés Studio FOCE: lunedì 7 novembre, ore 21

Classe 1999, Rita Payés è una trombonista e cantante catalana. Cresciuta in una famiglia di musicisti, ha studiato pianoforte e trombone e nel 2014 è entrata a far parte della Saint Andreu Jazz Band, in cui suona e canta sotto la direzione di Joan Chamorro insieme a Andrea Motis, Magalí Datzira e Eva Fernandez. Rita si è spostata fuori dal territorio catalano insieme a Joan Chamorro, Ignasi Terraza, Josep Traver, Esteve Pi, partecipando con questo quintetto e con altre formazioni ai più importanti festival jazz di tutta Europa.

Egreen + Dj Shocca Studio FOCE: sabato 12 novembre, ore 21

Egreen, maestro di cerimonia italo colombiano nato e vissuto a cavallo fra tre continenti, è tra i più importanti rappresentanti del panorama musicale hip hop. Nel 2022 ha pubblicato con un parterre di produttori prestigiosi (Shocca, Zonta, Big Joe, Fid Mella, Seife) il suo nuovo album “Nicolás”, instant classic che ha conquistato pubblico e critica guadagnandosi un posto di rilievo tra i migliori dischi dell’anno. Anticipato dal singolo “Incubi”, un viaggio autobiografico di dieci minuti, “Nicolás” è il ventesimo progetto discografico di Egreen. Accompagnato da Dj Shocca, aka Roc Beats, il rapper presenterà il suo ultimo album, portando dal vivo le nuove tracce e i classici del suo repertorio.

INFO BIGLIETTI

Prevendite online: biglietteria.ch

CHF 15.- Intero

CHF 12.- Ridotto* *MyLugano Card (+10% di cashback in LVGA), MyLugano Pass (+5% di cashback in LVGA), Carta studente IoStudio, IoInsegno, soci Club Rete Due, tessera SMUM, Ticino Ticket

Il cashback in LVGA (la moneta digitale della Città di Lugano), per chi acquista i biglietti in prevendita, può essere richiesto in cassa il giorno dell'evento. Biglietti disponibili in cassa serale fino ad esaurimento posti Apertura porte e cassa serale: 7 novembre dalle ore 20:30; 12 novembre dalle ore 21.

PROSSIMI EVENTI

Sabato 28 gennaio 2023, ore 21.30, allo Studio FOCE, in scena Clementino per il "Black Pulcinella Tour". 

cs

Commenti