Il Nazionale

Cronaca | 01 settembre 2022, 19:42

Pomeriggio nero sulle strade: incidente a Varese, un ferito grave. Pedone travolto a Orino

Doppio intervento dei soccorritori in via Vanetti a Varese e lungo la provinciale 39 a Orino. Pesantissimo il bilancio: due persone trasportate in codice rosso in pronto soccorso

Pomeriggio nero sulle strade: incidente a Varese, un ferito grave. Pedone travolto a Orino

Pomeriggio nero sulle strade di Varese e provincia per due gravi incidenti stradali avvenuti quasi contemporaneamente. A Varese città due auto si sono scontrate poco dopo le 18.40 in via Vanetti all'altezza dell'ultimo tornante prima del rettilineo che porta in viale Valganna. Sul posto sono accorse in codice rosso due ambulanze, insieme ai vigili del fuoco e alle pattuglie della polizia locale.

Due le persone coinvolte: si tratta di un giovane di 23 anni e di una donna di 57, in seguito all'impatto fronte-laterale delle due vetture. Il più grave dei due feriti è stato trasportato al Circolo in codice rosso, quello di massima gravità, mentre la seconda persona in codice giallo (media gravità).

Praticamente in contemporanea un secondo intervento di soccorso per incidente stradale si è registrato a Orino, dove un uomo di 33 anni è stato investito lungo i tornanti della Provinciale 39. La dinamica dell'accaduto non è al momento nota: sul posto elicottero del servizio sanitario e ambulanza in codice rosso. Dalle prime informazioni anche in questo caso la persona ferita sarebbe in gravi condizioni.

(seguono aggiornamenti)

Redazione

Commenti