Il Nazionale

Cronaca | 31 agosto 2022, 10:03

Sono due giovanissimi nicesi le vittime del frontale avvenuto ieri notte a Terzo

I ragazzi, 17 e 18 anni, viaggiavano su un'auto condotta da quest'ultimo. Il conducente dell'altra auto è stato ricoverato ad Alessandria in codice rosso

Sono due giovanissimi nicesi le vittime del frontale avvenuto ieri notte a Terzo

Sono due giovanissimi di origine macedone, rispettivamente di 18 e 17 anni ed entrambi residenti a Nizza Monferrato, le vittime del tragico scontro frontale avvenuto la scorsa notte sulla provinciale 230 nel territorio comunale di Terzo (AL), all’altezza di Regione Serra. Dove, stando a quanto ricostruito dai carabinieri del comando provinciale alessandrino, intorno alle 22, probabilmente a causa della forte pioggia che ha reso viscido l’asfalto, si sono scontrate frontalmente due vetture, una delle quali guidata dal diciottenne.

L’impatto è stato devastante, tant’è che anche il conducente dell’altra auto ha riportato gravi ferite che ne hanno comportato il trasferimento in codice rosso (massima gravità) all’ospedale di Alessandria. Sul posto, oltre ai già citati carabinieri di Alessandria, sono successivamente giunti anche i colleghi della Compagnia di Canelli, che hanno accompagnato i genitori delle vittime, in comprensibile stato di shock. Presente anche una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Canelli, intervenuta a supporto dei colleghi del comando di Alessandria.

Gabriele Massaro

Commenti