Incidente rocambolesco, nel corso della nottata, lungo la tangenziale nel tratto tra corso Regina Margherita e Venaria.
A rimanere coinvolto, un mezzo della polizia: secondo le prime ricostruzioni, gli uomini delle forze dell'ordine avrebbero investito una mucca sulla seconda corsia di marcia. L'animale era proveniente probabilmente dai campi adiacenti.
Un agente è rimasto ferito e trasportato in codice giallo al Cto, mentre gli altri 3 sono stati portati al San Giovanni Bosco per le cure del caso. Sul posto, insieme agli agenti della Polstrada, sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre persona incastrata.
Cronaca | 31 agosto 2022, 09:12
Scontro in tangenziale: auto della Polizia investe una mucca che aveva invaso la corsia: 4 feriti
Un agente è stato portato in codice giallo al Cto. Altri tre al San Giovanni Bosco. Secondo le ricostruzioni, il bovino sarebbe arrivato da uno dei campi adiacenti
In Breve
venerdì 02 maggio
giovedì 01 maggio
mercoledì 30 aprile
Commenti