Il Nazionale

Cronaca | 12 agosto 2022, 13:19

Imperia, inseguimento della polizia municipale a Porto Maurizio: fermati due giovani extracomunitari (foto)

Importunavano i clienti di un supermercato, bloccati in via Cascione. Intervento di polizia e carabinieri. L’assessore Gagliano: “Devono essere espulsi”

Imperia, inseguimento della polizia municipale a Porto Maurizio: fermati due giovani extracomunitari (foto)

È terminato con il fermo per l’identificazione di due giovani extracomunitari i l’inseguimento terminato in fondo a via Cascione all'incrocio con corso Garibaldi e via Nizza a Porto Maurizio da parte della polizia municipale di due giovani extracomunitari che si erano allontanati dopo aver importunato i clienti dell’Eurospin di Porto Maurizio.

I vigili urbani avvertiti dal personale del punto vendita e da alcuni clienti li hanno inseguiti, appunto,  fino in via Cascione riuscendo a bloccarli  con il supporto di una volante della polizia e dei carabinieri.

Ora i due giovani sono in questura per l’identificazione. Secondo alcune testimonianze si sarebbero anche denudati e avrebbero tenuto un atteggiamento aggressivo nei confronti dei clienti del supermercato.

È arrivato il momento -dice l’assessore alla Sicurezza Antonio Gaglianoche chi viene in città per importunare venga allontanato definitivamente. Del resto la sicurezza dei cittadini era uno dei punto del nostro programma elettorale”.     

Diego David

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: