Un violento incendio si è sviluppato nella tarda serata di ieri in una casa a due piani di via dei Muratori, al civico 7, causando il ferimento di tre persone. Si tratta di un’anziana donna, trasportata in codice giallo all’ospedale di Savigliano e due altri familiari, figli della donna, sotto osservazione al nosocomio di Saluzzo.
L’allarme è scattato alle 2,30 quando sono stati allertati i Vigili del Fuoco che, data la violenza dell’incendio, sono arrivati sul posto con squadre miste composte da autopompe serbatoio e autobotti provenienti da Savigliano, Levaldigi e Fossano, inviando anche un mezzo con autoscala dal Comando provinciale di Cuneo.
Il primo soccorso è stato ovviamente incentrato sul salvataggio delle tre persone che si trovavano all’interno della casa, andata poi completamente distrutta, riuscendo a portarle tutte in salvo ed affidarle alle cure del 118.
Non si conoscono al momento le cause del rogo, sul quale saranno fatti i dovuti accertamenti.













![Parla l'agente aggredito: "Escalation di violenza, mi sono ritrovato nella ressa. Chiunque avrebbe avuto paura" [VIDEO] Parla l'agente aggredito: "Escalation di violenza, mi sono ritrovato nella ressa. Chiunque avrebbe avuto paura" [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_02_agente_aggredito.jpeg.jpeg)






Commenti