La Val Bormida e la Valle Erro si sono svegliate nuovamente questa mattina avvolte da un sottile ma diffuso manto di neve. I fiocchi hanno iniziato a cadere nella notte, interessando l’intero territorio e regalando un risveglio dal sapore pienamente invernale.
Gli accumuli più consistenti si registrano nei comuni situati alle quote più elevate, ma anche nei centri a fondovalle il paesaggio ha cambiato volto, imbiancando tetti, strade e boschi. A Calizzano e Bardineto sono segnalati circa 20 centimetri di neve.
Una nevicata non intensa ma continua, che ha riportato temperature più rigide e un’atmosfera quasi d’altri tempi. Nelle prime ore del mattino sono entrati in azione gli spazzaneve, soprattutto lungo le arterie principali e nei collegamenti con le frazioni collinari, per garantire la sicurezza della circolazione.






![Parla l'agente aggredito: "Escalation di violenza, mi sono ritrovato nella ressa. Chiunque avrebbe avuto paura" [VIDEO] Parla l'agente aggredito: "Escalation di violenza, mi sono ritrovato nella ressa. Chiunque avrebbe avuto paura" [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/typo3temp/pics/w_dd92bf1e46.jpeg)









Commenti