Un dettaglio importante per le indagini: come riportato dall'Ansa, non si troverebbe il cellulare di Carmela Fabozzi, la 73enne trovata morta dal figlio nella sua abitazione a Malnate intorno alle 20 di venerdì sera (leggi qui).
Proseguono le indagini. Tutte le possibilità sono al vaglio degli inquirenti, che al momento, secondo quanto riporta l'agenzia di stampa, sembrerebbe si stiano concentrando sulle relazioni della donna. Proseguiranno le convocazioni di tutte le persone che hanno avuto contatti con lei negli ultimi mesi. Da ricostruire anche gli ultimi momenti di vita di Carmela, ma manca il tassello del telefonino che non sarebbe ancora stato ritrovato: il Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Varese oggi dovrebbe compiere un ulteriore sopraluogo nell’abitazione.
Inoltre, l'Ansa riporta anche che domani sarebbe fissata l’autopsia sul corpo della donna, per capire l’ora e le modalità della morte.
Intanto la comunità di Malnate si stringe nel dolore per questa tragedia ancora senza spiegazione (leggi qui).
Cronaca | 24 luglio 2022, 14:14
Tragedia di Malnate, non si trova il cellulare della vittima. Proseguono le indagini
Come riportato dall'Ansa, sarebbe fissata per domani l’autopsia sul corpo Carmela Fabozzi. Proseguono le indagini: verranno convocati tutti coloro che hanno avuto contatti con lei negli ultimi mesi
In Breve
martedì 01 luglio
lunedì 30 giugno
Commenti